Battiscopa in Alluminio

Il Battiscopa è un elemento architettonico che, nelle sue infinite varianti, svolge una funziona di copertura del perimetro della stanza e di giunzione fra parete e pavimento. Il Battiscopa in Alluminio si pone in questo contesto come protagonista sobrio e funzionale, in grado di unire la tecnica con il design. Moderno e adatto a tutti i tipi di ambiente, trova applicazione sia in campo civile che pubblico. I Battiscopa in Alluminio rappresentano una gamma di modelli che unisce l'eleganza di un oggetto di design alla funzionalità data da un materiale resistente come l'Alluminio Anodizzato. Attraverso un processo elettro-chimico che li protegge i Battiscopa in Alluminio Anodizzato offrono un'elevata resitenza alla luce, all'abrasione, agli agenti atmosferici e una durata maggiore nel tempo.


Disponibili in diverse finiture ed altezze grazie alle quali è possibile avere una congiunzione perfetta tra pavimento e pareti. A seconda dei modelli, la base del battiscopa in alluminio si armonizza con il pavimento per mezzo di un’aletta sporgente o di una vera e propria base di appoggio in modo da coprire gli spazi di dilatazione perimetrale di un pavimento flottante oppure semplicemente abbattere l'angolo di novanta gradi donando nel contempo luce e personalità alla stanza. Inoltre il battiscopa protegge i rivestimenti dallo sfregamento con i mobili o dall'urto con gli attrezzi per la pulizia.


Che sia in abbinamento o in netto contrasto con il pavimento, a filomuro per ottenere uno stile minimale oppure a spigolo vivo per uno più aggressivo, il battiscopa in alluminio si può inserire in modo perfetto in qualunque situazione. Oltre alle versione in alluminio anodizzato argento, esistono anche quelle verniciate nei colori classici bianco sia lucido che opaco. L'anodizzazione in ogni caso permette ai battiscopa di essere facilmente verniciabili in qualunque colore si desideri, permettendo di realizzare una personalizzazione totale della propria stanza.


Per facilitare le operazioni di posa in opera i più recenti modelli di battiscopa in alluminio sono inoltre corredati da una serie di accessori che svolgono una funzione di raccordi per unire le aste negli angoli interni delle stanze, negli angoli esterni (ad esempio in prossimità di colonne squadrate o di spigoli), di giunti e di terminali (forniti in coppie dx e sx da utilizzare ad esempio in prossimità delle porte). Questi accessori, in pvc oppure in metallo, permettono di velocizzare di molto la posa e di garantire risultati ottimali anche in presenza di sbavature.

All'interno del nostro sito web oppure presso il nostro punto vendita è possibile selezionare ed acquistare i più moderni modelli di battiscopa in alluminio.


Se desideri acquistare questo prodotto direttamente online puoi utilizzare questo link

Acquista Online

Se desideri delle informazioni oppure vuoi prendere un appuntamento per visionare e acquistare questo prodotto presso il nostro punto vendita di Ferrara puoi utilizzare questa form.

Acconsento al trattamento dei dati

Messaggio Inviato

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.